Questa è una vecchia versione del documento!


Mittelab teams

Mittelab è un’associazione e in quanto tale continua a vivere anche grazie a quelle persone che spendono parte del loro tempo libero per essa.

Gestisce gli account di Mittelab sui social e l’interazione con il mondo esterno, favorendo il dialogo e lo scambio di idee. Si occupa di gestire gli eventi e i corsi in Mittelab, e anche gli eventi al quale esso partecipa. Si occupa anche di generare contenuti (grafica, testo) per il sito web e volantini.

Gestisce i server di Mittelab (interni ed esterni) e verifica che i servizi funzionino (possibilmente funzionino bene ). Gestisce anche il sito web fa piccoli lavoretti di grafica.

Gestisce le apparecchiature di Mittelab e si occupa del loro buon funzionamento. È sua responsabilità che il frigo sia pieno e che gli snacks siano disponibili in caso di attacchi di fame. Inoltre ha l’onere di avvertire le persone che “dimenticano” di mettere a posto gli attrezzi o pulire. Collabora con il team Comunicazione e Contenuti perché gli eventi e i corsi abbiano il materiale necessario.

  • meta/teams.1561281548.txt.gz
  • Ultima modifica: 2019/06/23 09:19
  • da g5pw